Spedizione e consegne
Spedizione e consegna
Spedizioni e consegne
Defi Srl consegnerà i prodotti al vettore entro 24-48-72 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere. Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
E’ possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Defi Srl:
- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Defi Srl di volere attendere il prodotto acquistato.
- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: 3441533566 dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle 20:00.
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l’obbligo da parte della Defi Srl di recapitare l’ordine entra le 24-48-72 ore. La spedizione in 24-48-72 viene garantita su ordini mono articolo e inerenti a promozioni attive inoltre la consegna in 24-48-72 si riferisce solo per i Capoluoghi di Regione, per tutte le altre località isole escluse la consegna avviene entro le 48-72-96 ore nelle isole le consegne saranno effettuate entro le 72/96 ore,la consegna in 24-48-72 si riferisce ad articoli il cui acquisto è stato effettuato entro le ore 10.00, il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine.
Una volta effettuato l’ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall’acquisto vedi D.D.R.).
Alcune Localita remote nominate località disagiate hanno consegna in 5-7 giorni lavorativi, vi preghiamo quindi di verificare con l'ufficio vendite i tempi tecnici di consegna dei prodotti.
ATTENZIONE: E’ dovere dell’acquirente verificare l’integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall’arrivo del prodotto. Dopo tale termine Defi Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Nostre Responsabilità
Defi srl non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Defi srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Parimenti Defi srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Defi srl, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente all’Istituto Bancario gestore del servizio; parimenti Defi srl non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del Cliente all’atto del ricevimento della merce.